NOTIZIE

MISS VOCE RDS 2017 È MARIA CRISTINA LUCCI

Data pubblicazione: 11-09-2017

MISS VOCE RDS 2017 È MARIA CRISTINA LUCCI

Premiata da Roberta Lanfranchi durante la diretta televisiva de La7

Per il secondo anno di fila, RDS – la radio partner di Miss Italia – ha assegnato il premio di Miss Voce. Dopo la sanremese Alessia Lamberti, che aveva conquistato la fascia di Miss Voce 2016 lo scorso anno, quest’anno è stata la volta di Maria Cristina Lucci. Premiata dalla conduttrice Roberta Lanfranchi, Maria Cristina – che ha 20 anni ed è di Bacoli (NA) – si è aggiudicata il titolo per la sua voce chiara e spigliata, che sarà possibile riascoltare già dal prossimo evento di RDS, ovvero l’imminente World Tour dedicato a Lady Gaga in programma il 21 settembre a Barcellona.
Alta 1.70, occhi verdi e capelli castani, Maria Cristina è diplomata al liceo delle scienze umane e studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Cantante dalla vena pop, coltiva il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Quella di Miss Voce è la seconda fascia vinta a Jesolo, dopo che nei giorni scorsi Maria Cristina si era aggiudicata anche il titolo onorifico di Miss Italia Talento, sempre per le sue abilità artistiche.

Roberta Lanfranchi, durante la serata finale di Miss Italia, ha accolto una per una le finaliste nella “Delusion Room” ovvero nel backstage, cercando di sdrammatizzare la delusione delle eliminate con il suo sorriso contagioso. Un momento di spettacolo ben riuscito, che il pubblico della diretta ha dimostrato di apprezzare.

Condividi la notizia