NOTIZIE

A MISS ITALIA TUTTE PROTAGONISTE

Data pubblicazione: 13-09-2017

A MISS ITALIA TUTTE PROTAGONISTE

Non vince solo Alice Rachele, ma anche le altre ragazze in gara

Sul gradino più alto del podio il 9 settembre è salita Alice Rachele Arlanch. Sarà lei l’ambasciatrice dell’italianità nel mondo. La neo eletta Miss Italia, subito travolta dagli impegni con gli sponsor, si è aggiudicata vari contratti di lavoro che la vedranno protagonista durante tutto l’anno.
Ma Miss Italia è una fucina di giovani talenti e il mondo dello spettacolo se n’è accorto da un pezzo. Il concorso, infatti, nel corso del tempo, ha enfatizzato la sua vocazione da talent show, offrendo a migliaia di ragazze, non solo alla vincitrice, un’opportunità concreta di affermarsi nello show business.
Che il concorso di bellezza più importante del Paese aprisse concreti sbocchi professionali non è una novità. Lo sa bene Benedetta Mazza, in giuria al concorso curvy 2017, quinta a Miss Italia nel 2008, l’anno in cui vinse Miriam Leone, che sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.
Altre 4 ex miss, invece, la desiana Vera Santagata, già nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte, già miss Cinema, arrivata sesta a Miss Italia, la catanese Chiara Esposito Miss Eleganza Joseph Ribkoff , classificatasi sesta lo scorso anno come Miss Sicilia, Laura Dazzi prefinalista per la Toscana nel 2011 ed Eleonora Arosio, Miss Cinema Lazio 2010, valletta a Mezzogiorno in famiglia, saranno le nuove "professoresse" de "L'eredità" , il programma di Rai1 condotto da Fabrizio Frizzi.
Inoltre, è appena ripartita la seconda stagione della serie "Il Paradiso delle Signore" con Giusy Buscemi (Miss del 2012), Silvia Mazzieri (Miss Cinema 2010), Giulia Vecchio (Miss Puglia 2010) e Christiane Filangieri, diventata una delle protagoniste delle più celebri fiction italiane (terza classificata nel 1997).

Condividi la notizia