NOTIZIE

Miss Italia a

Data pubblicazione: 25-09-2017

Miss Italia a "Che tempo che fa"

"Mi sono divertita. Quanti big! E c'era anche Miriam".

Alice Rachele è stata ospite del programma di "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio, che ha fatto così la sua prima apparizione su Rai1. Sul finire della puntata sono entrati in scena, insieme al sindaco, anche i 14 abitanti della frazione della Vallarsa, Arlanch, dove Miss Italia risiede. La Miss li ha presentati uno per uno, compresi naturalmente i genitori e il fratello.
"Mi sono più divertita che emozionata. Essere presente, in diretta, in una trasmissione così importante, fianco a fianco con tanti personaggi di primo piano non è un'esperienza da poco. Mi hanno messa vicina, sia come da camerino, sia un studio, a Gregorio Paltrinieri e per una come me che ama il nuoto è stato fantastico. E' un campione, ma anche un ragazzo molto semplice. Comunque ho ricevuto i complimenti da tutti, compreso Fabio Fazio. Fantastica Miriam Leone: in pochi minuti mi ha dato tanti consigli e il suo incoraggiamento affinchè riesca a migliorarmi sempre di più". Questo il commento di Alice, invitata da Gigi Marzullo a "Sottovoce", la sua famosa trasmissione. Miriam ha colto l'occasione, al termine del programma per telefonare a Patrizia Mirigliani e farle i complimenti per il modo in cui riesce a condurre il concorso, in particolare negli ultimi anni. "Hai fatto cose prodigiose, come soltanto i grandi riescono a realizzare", le ha detto.
Nino Frassica, in giuria a Jesolo, ha garantito che ha votato per Alice quando le miss in gara erano rimaste in due, ma non si sa se è vero perchè lui scherza sempre. Conta poco ormai, Miss Italia è lei. Una deliziosa Orietta Berti si è intrattenuta con la miss, raccontandole la sua carriera, con i dettagli dei milioni di dischi venduti.
Oggi Alice è a Roma e nei prossimi giorni sarà ospite di altre trasmissioni televisive.

Condividi la notizia