NOTIZIE

MISS ITALIA GRANDE PROTAGONISTA A

Data pubblicazione: 28-09-2017

MISS ITALIA GRANDE PROTAGONISTA A "SOTTOVOCE"

La neo Miss Italia ospite ieri del programma di Gigi Marzullo

Chi fa parte dell’entourage di Gigi Marzullo, famoso conduttore di Sottovoce, giura che l’intervista ad Alice Rachele sia stata molto apprezzata.
La neo Miss Italia, infatti, ospite ieri del programma della notte della rete ammiraglia, apparsa fin da subito a proprio agio davanti alle telecamere, ha regalato momenti di ironia, riflessione e anche grandi emozioni.
Alice Rachele, con la sua spigliatezza, si è raccontata senza veli, mettendo a nudo fragilità e debolezze, le stesse con cui ha dovuto fare i conti nel corso della sua avventura a Miss Italia, cominciata a luglio con la prima sfilata a Valcanover e terminata a Jesolo con la proclamazione ufficiale il 9 settembre.
ʺUn percorso intrapreso per rafforzare il carattere e ad avere più consapevolezza dei propri limiti: una vera e propria terapia d’urto contro la paura di essere giudicata dalle persone; - assicura Alice – la vittoria è stato il premio per essere rimasta sempre me stessaʺ.
Scherza poi con il giornalista sulla decisione di diventare avvocato passando in rassegna le professioni che sognava di fare quando era bambina, influenzata dalle serie tv del genere legal.
Nel corso della puntata, la più bella d’Italia ripercorre le tappe più significative della sua vita, dall’infanzia all’adolescenza, mentre sul video scorrono le immagini della famiglia, della prima comunione, dell’esperienza negli scout, del volontariato tra gli allievi nei Vigili del Fuoco.
E si commuove sulle note della canzone Off I go di Greg Laswell, prima di congedarsi con un monito: ʺImparate a conoscere le ragazze che giudicate solo dall’apparenza perché bisogna superare lo stereotipo della donna bella ma oca; io stessa ho partecipato al Concorso per dimostrare che sono anche altroʺ.
Insomma, la paura di parlare in pubblico per Miss Italia sembra essere ormai solo un lontano ricordo!

Condividi la notizia