NOTIZIE

MISS ITALIA INDICA IN UN SONDAGGIO LE CONDUTTRICE PER SANREMO

Data pubblicazione: 30-10-2017

MISS ITALIA INDICA IN UN SONDAGGIO LE CONDUTTRICE PER SANREMO

Un gioco, ma i nomi suggeriti a Claudio Baglioni sono di qualità

Alice Sabatini, Francesca Chillemi e Miriam Leone: ecco tre Miss Italia che Claudio Baglioni potrebbe portare con sé sul palco dell'Ariston: i tre nomi vengono indicati, nell'ordine, al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo a conclusione di un sondaggio social che ha proposto conduttrici e attrici affermatesi nel concorso di Patrizia Mirigliani. Una trentina i nomi, scelti anche tra coloro che non hanno vinto il titolo di Miss Italia; migliaia i votanti di questo gioco, certamente, in quanto tale, senza effetti pratici, ma del quale Baglioni potrebbe tener conto.
Tante le curiosità a partire dai nomi del trio di testa: quello di Miriam Leone ricorre in tante previsioni, mentre Francesca Chillemi conosce già il palco dell'Ariston dove e' stata ospite acclamata nel 2004. Alice Sabatini conferma la sua popolarità'.

Le prime della classifica sono tutte Miss Italia elette da poco tempo: quarta e' Alice Arlanch, l'attuale Miss, che precede Rachele Risaliti, miss dello scorso anno. Nei primi posti, Giusy Buscemi, Cristina Chiabotto e Giulia Arena.
La prima tra coloro che non hanno vinto il titolo segnalata a Baglioni e' Ilary Blasi insieme a Caterina Balivo, Silvia Mazzieri e Christiane Filangieri, queste ultime due forti anche del successo del "Paradiso delle signore" di cui sono protagoniste con Giusy Buscemi su Rai1.
Tutte le candidate proposte dal concorso hanno comunque ricevuto voti: un bel momento per tutte. Ora, la parola a Baglioni.

Condividi la notizia