NOTIZIE

NOI, AMICI DI FABRIZIO FRIZZI, FINALMENTE SOLLEVATI.

Data pubblicazione: 12-11-2017

NOI, AMICI DI FABRIZIO FRIZZI, FINALMENTE SOLLEVATI.

Miss Italia al suo fianco insieme al suo pubblico

Fra amici, fra noi, il suo messaggio si è diffuso subito, fino a raggiungerci tutti. E' un fenomeno che, per una certa notizia, avveniva anche quando non c'erano i social. Ad un certo punto, tutto il mondo che deve saperla, la sa. Nel caso di Fabrizio, poi, c'e' stato anche quel riserbo, quel silenzio che ci ha fatto soffrire. Possibile non sapere come sta?
"Sta meglio, poco fa ha scritto su Fb, vai a vedere", ci dicono.
Fabrizio e' ancora una volta bravo, sa rivolgersi a tutti, sa rassicurare e ringraziare tutti, anche se il fatto di essere stato salvato all'ultimo momento, come scrive, ci fa tremare.
Sinceramente puo' sorprendere che le condizioni di salute di un conduttore televisivo coinvolgano cosi' tante persone, ma si parla di Fabrizio Frizzi, ed e' la riprova che egli ha saputo farsi amare davvero da tutti, per le sue capacita' professionali, per il modo gentile con cui si è sempre presentato nelle nostre case, per la sua sincerita' e per il rispetto usato nei confronti di tutti. Ecco, e' rispetto la parola giusta che ora , ancora, spinge tantissime persone a mandargli messaggi per rincuorarlo e dirgli di far presto a guarire.
Le 17 edizioni di Miss Italia preparate e condotte da Fabrizio hanno lasciato l'impronta del suo stile e della sua amicizia. Per questo la sua salute ci sta a cuore, e grazie per averci un po' sollevati.

Condividi la notizia