NOTIZIE

MISS ITALIA OSPITE ALLA FARMACIA MAZZINI DI ROMA

Data pubblicazione: 29-11-2017

MISS ITALIA OSPITE ALLA FARMACIA MAZZINI DI ROMA

Una giornata all’insegna della salute, bellezza e impegno sociale

È l' 800 199 641 il numero verde dello sportello anti-stalking sostenuto da Miss Italia, Codacons e Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi. Un team di avvocati, psicologi, criminologi, medici legali, informatici e investigatori, che fornisce aiuto legale e sostegno psicologico alle vittime di molestie e atti persecutori.
Se ne torna a parlare mercoledì 29 novembre dalle ore 11, in occasione della visita romana di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, alla Farmacia Mazzini (piazza Mazzini 19). Grazie a un accordo siglato tra il Codacons e il gruppo Farmacie Pharma Experience, infatti, oltre a prenotare visite fisioterapiche gratuite, sarà possibile ricevere informazioni sull’iniziativa che il concorso di bellezza sostiene ormai da quattro anni a tutela delle donne che vivono situazioni di violenza.
La giornata sarà dedicata non solo alla bellezza ma alla salute e all’impegno in campo sociale al quale Miss Italia ci ha ormai abituato da tempo per le sue battaglie contro il femminicidio e l’abbattimento degli stereotipi.
Inoltre, sarà possibile sottoscrivere il tesseramento all’associazione dei consumatori al costo ridotto di 2 euro.

Condividi la notizia