NOTIZIE

PATRIZIA MIRIGLIANI VENERDI A VENEZIA

Data pubblicazione: 12-12-2017

PATRIZIA MIRIGLIANI VENERDI A VENEZIA

La patron alla presentazione del calendario 2018 di Miss Italia

Miss Italia torna a Venezia. Dopo la giornata trascorsa nel centro storico della città il primo settembre dalle miss finaliste dell’ultima edizione, il concorso si ripresenta nella città lagunare con la patron Patrizia Mirigliani e con la miss detentrice della corona, Alice Rachele Arlanch. L’occasione è fornita dalla presentazione del Calendario 2018 del concorso, il 15°, realizzato proprio a Venezia, oltre che a Jesolo, dal fotografo Gabriele Micalizzi. E’ un calendario che “esprime il legame intrinseco tra il romanticismo e la poesia della città lagunare e la bellezza femminile”, come ha spiegato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, e che consolida la partnership di Miss Italia e la città nata all’insegna della campagna di sensibilizzazione #EnjoyRespectVenezia alla quale Patrizia Mirigliani ha aderito.
La presentazione avverrà venerdì prossimo, alle ore 11, a palazzo ca’ Vendramin Calergi, presenti il presidente del consiglio comunale Linda Damiano e il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia. Insieme a Miss Italia 2017, due miss venete, Anna Bardi, Miss Miluna, e Linda Pani, Miss Equilibra e Miss Social – Optima.
Il calendario, molto particolare, si caratterizza per le foto in bianco e nero di un giovane reporter che attualmente, come fa da dieci anni, è impegnato in Medio Oriente per documentare la situazione sempre difficile che si vive in quelle zone. Le immagini ripercorrono il viaggio in Veneto delle 214 miss partecipanti alla fase finale di Miss Italia 2017.

Condividi la notizia