NOTIZIE

L’EMPIRE PALACE HOTEL PARTNER DELLA NUOVA EDIZIONE DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 16-01-2018

L’EMPIRE PALACE HOTEL PARTNER DELLA NUOVA EDIZIONE DI MISS ITALIA

Per la prima volta Miss Italia sceglie l’Empire Palace Hotel per le selezioni dell’edizione 2018: l’antico e nobile palazzo caratterizzato da uno stile elegante nel centro di Roma, rappresenta, infatti, l’ambientazione ideale per ospitare la manifestazione che coinvolge le aspiranti Miss Italia.

Teatro dell’evento, in programma giovedì 18 gennaio, è il roof dell’albergo, ben 220 mq divisibili con pareti a vetrata che offrono una splendida vista sui tetti e sulle terrazze romane: qui le 300 ragazze provenienti da tutta Italia potranno incontrare la giura per le selezioni all’edizione 2018 di Miss Italia.

L’Empire Palace Hotel (www.empirepalacehotel.com), racchiuso in un prestigioso palazzo di fine ‘800 dalla facciata neogotica, si trova nell’elegante quartiere Sallustiano di Roma, nei pressi della celebre Via Veneto: costruito nel 1870 come residenza di una nobile famiglia veneziana, è stato convertito in un albergo 4 stelle superior nel 1999, 110 camere e suite in stile classico con bagni in marmo, sale per riunioni ed eventi, ristorante gourmet ed un eccentrico cocktail bar con una piacevole corte open air, realizzato nell’area che ospitava le antiche stalle.

L’Empire Palace Hotel ha dato il via al gruppo romano Palenca Luxury Hotels che offre oggi, 3 alberghi, un castello e due centri congressi, ovvero, insieme all’Empire Palace Hotel, l’Hotel Art by the Spanish Steps a Roma, il Grand Hotel Europa di Innsbruck, il Castello della Castelluccia alle porte di Roma nord, Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi, per una clientela che viaggia per lavoro o per vacanza e per eventi speciali, dai congressi ai matrimoni fino agli eventi privati.

L’Hotel Art by the Spanish Steps nella storica Via Margutta di Roma, è il suggestivo design hotel ricavato da un antico collegio, con 46 camere, un centro benessere e un ristorante bistrot, ricavato nell’originale cappella: un originale mix fra sacro e profano, antico e moderno che stupisce gli ospiti all’arrivo.

Storico, 5 stelle, nel centro di Innsbruck è il Grand Hotel Europa, dal 2007 parte del gruppo Palenca Luxury Hotels, un gioiello nella famosa città d’arte austriaca capitale del Tirolo, nel cuore d’Europa.

Alle porte di Roma nord, il romantico Castello della Castelluccia offre 23 camere deluxe e splendide sale banchetti, oltre a suggestivi spazi all’aperto, che ne fanno il punto di riferimento d’eccellenza per matrimoni ed eventi speciali dal sapore unico.

A completare le offerte del gruppo, i due centri congressi, in posizioni strategiche nel cuore della Roma storica, dalle quali prendono il nome: Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi, due spazi moderni e polifunzionali con 7 sale il primo, incluso uno splendido teatro, e 15 sale il secondo.

Il filo conduttore che unisce le strutture di Palenca Luxury è l’eleganza degli ambienti – che siano di stile moderno o antico – impreziosita da opere di arte contemporanea, a cui si aggiunge la qualità dei servizi offerti da uno staff attento e professionale, nonché la ristorazione particolarmente curata dagli chef di grande professionalità e creatività.


Palenca Luxury Hotels – Via Aureliana 39 – 00187 Roma
Tel. 06/421281 – Fax 06/42128400 – E-mail info@plh.it
Internet www.plh.it

Condividi la notizia