NOTIZIE

MISS ITALIA: GIOVEDI A ROMA IL CASTING NAZIONALE PER ‘MISS 365’

Data pubblicazione: 16-01-2018

MISS ITALIA: GIOVEDI A ROMA IL CASTING NAZIONALE PER ‘MISS 365’

Empire Palace Hotel, ore 11. Gli Actual in giuria con Alice Rachele Arlanch

Roma ospiterà dopodomani giovedì, nel roof dell’Empire Palace, l’Hotel che sorge in un prestigioso palazzo di fine ‘800 dalla facciata neogotica, nel quartiere Sallustiano di Roma, in Via Aureliana 39, un casting nazionale unico di Miss Italia per la scelta di 16 finaliste della “Prima Miss dell’Anno – Miss 365” che si svolgerà con un evento speciale a fine gennaio che promuoverà la vincitrice direttamente alle finali di settembre.
Le finaliste saranno complessivamente venti, quattro delle quali sono già state selezionate con una votazione sul web.

Sono oltre mille le candidate (tante sono le adesioni soltanto per questa iniziativa) attese da tutta Italia. Patrizia Mirigliani è soddisfatta: “Miss Italia vive un momento straordinario per la richiesta di partecipazione di tante ragazze. Le iscrizioni sono il metro della vitalità del concorso. Stiamo preparando il casting dell’Empire Palace e l’evento di fine gennaio come se si trattasse di una grande Anteprima dell’edizione di settembre. Viviamo questo periodo immersi nei social dei quali, con le nostre miss, siamo protagonisti, come i nostri giurati”

Giovedì a Roma, in giuria, insieme a Miss Italia Alice Rachele Arlanch, appena nominata madrina del Giro d’Italia, new entry nel cast della nuova stagione di Don Matteo, assidua sul web, anche per il ruolo che ricopre. ci saranno gli Actual (Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci), il duo romano di attori, registi e sceneggiatori, fenomeno del web, che colleziona video virali da milioni di visualizzazioni, Hanno conquistato la rete con storie esilaranti su Youtube ("Innamorarsi a Roma nord e a Roma sud", "Il Regalo di Natale al tempo dei social", "Le università di Roma" o le spiagge di "Ostia vs Fregene"). Video ideati, scritti, diretti e interpretati dai due trentenni, uno di Roma nord e uno di Roma sud. Il loro primo successo sul web è stato la parodia di Mafia Capitale, “Romanzo Capitale”. Una loro frase (“Un Top è solo un daje che ha fatto i soldi”) è un modo di dire che, tra i giovani romani. è diventato un vero e proprio tormentone.

Condividi la notizia