NOTIZIE

GESSICA, DA MISS ITALIA A BALLANDO CON LE STELLE

Data pubblicazione: 19-02-2018

GESSICA, DA MISS ITALIA A BALLANDO CON LE STELLE

Un’altra miss alla ribalta

Milly Carlucci ha annunciato che Gessica Notaro, ex Miss Romagna 2007 e ambasciatrice di Miss Italia contro il femminicidio, sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1.
A settembre Gessica ha accolto l’invito di Patrizia Mirigliani ad esibirsi in occasione della finalissima di Miss Italia, interpretando il brano Gracias a la vida, il singolo del suo album d’esordio, lanciato in diretta tv dal Pala Arrex di Jesolo su La7.
Il debutto di Gessica come artista è avvenuto grazie alla patron che l’ha voluta sul palco in questa nuova veste di cantante, non per la drammatica vicenda di cronaca di cui è stata vittima, ma per il suo indiscutibile talento, premiato anche dagli ascolti del programma.
Una performance che ha saputo regalare grandi emozioni al pubblico oltre ad avere raccontato una storia di coraggio e di riscatto.
Patrizia Mirigliani, appresa la notizia, si è detta molto soddisfatta che una miss lanciata dalConcorso approdi sulla rete ammiraglia per il talent di danza più famoso della televisione italiana. Una scelta che riconosce ancora una volta a Miss Italia il ruolo di centralità nella valorizzazione di giovani talenti.
In passato, altre miss hanno calcato lo stesso palcoscenico, da Cristina Chiabotto, che vinse un’edizione storica, a Claudia Andreatti, Pamela Camassa, Francesca Testasecca.
Insomma, non finisce qua!

Condividi la notizia