NOTIZIE

MISS ITALIA, CON EQUILIBRA, A COSMOPROF 2018

Data pubblicazione: 14-03-2018

MISS ITALIA, CON EQUILIBRA, A COSMOPROF 2018

Alice Rachele Arlanch alla manifestazione bolognese

Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017, Linda Pani Miss Equilibra 2017 e Marta Cerreto, Ambassador dell’azienda leader nel campo del Benessere e della Bellezza, saranno tra i protagonisti della 51.a edizione di Cosmoprof Wordwide Bologna 2018. E’ considerato l’evento internazionale più cool dell’anno ed è dedicato ai professionisti del settore, agli appassionati dell’industria cosmetica e a chi vuole scoprire, in anteprima, le tendenze di settore del momento, insieme alle novità delle migliori aziende cosmetiche. La manifestazione fieristica, che nel 2017 ha ospitato ben 2.677 espositori, si svolgerà da domani 15 al 19 marzo. Nei suoi padiglioni tematici della cosmesi e del beauty sono attesi oltre 250.000 visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo.

La presenza che non passerà certo inosservata – è detto in comunicato dell’azienda partner di Miss Italia - è quella di Equilibra nel padiglione dedicato alle aziende con posizionamento naturale, 21N stand G2-H1, con il lancio LOVE’S NATURE. Si tratta di 14 prodotti, fino al 100% naturali, tutti 100% made in Italy e nichel tested, nati dalla ricerca e dalla passione per la natura di Equilibra.

Oltre a questa novità, Equilibra presenterà il restyling grafico e formulativo della Linea Solari Aloe, con lo stick 50+; a questa si aggiungono la linea Aloe Speciale Corpo, la Linea Aloe Viso e alcune referenze inedite: Aloe Crema Viso Anti- Rughe- Aloe Filler Siero Effetto Immediato - Aloe Gel Detergente Micellare Viso.

A Cosmoprof l’azienda presenterà quindi molte novità nel corso dei seguenti appuntamenti:

  • Venerdì 16 marzo, alle 11 - Love's Nature, presentato a buyer esteri alla presenza dell'Ambassador del Brand, Influencer e Make-up Artist Marta Cerreto insieme a Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch.
  • Sabato 17 marzo, alle 15 - Love's Nature incontra blogger/youtuber/influencer insieme a Marta Cerreto, ad Alice Rachele Arlanch e a Linda Pani, Miss Equilibra 2017
  • Domenica 18 marzo, alle 15 - Evento Equilibra (presentazione delle novità 2018) dedicato a blogger/youtuber/influencer, alla presenza di Alice Rachele Arlach e Linda Pani.

  • Condividi la notizia