NOTIZIE

AL VIA LE SELEZIONI DI MISS ITALIA IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Data pubblicazione: 28-03-2018

AL VIA LE SELEZIONI DI MISS ITALIA IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Domenica 8 Aprile, a Latisana (UD)

Domenica 8 aprile, in Piazza Indipendenza, a Latisana (Ud), in occasione della "Festa di Primavera", si alzerà il sipario in Friuli Venezia Giulia sulle selezioni valide per la 79.a edizione di Miss Italia. Non solo, quindi, "sapori, colori, fiori e profumi", come recita lo slogan dell'evento, ma anche la bellezza, con le ragazze che si contenderanno il titolo in palio di "Miss Latisana 2018". L'appuntamento inizierà alle 15.30. E' organizzato con la collaborazione del Comune di Latisana, del "Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia"-Confcommercio Udine e della Pro Latisana. Presentato da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata coordinata da Paola Rizzotti.

"A Latisana - dichiara Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso - inizierà il lungo percorso delle selezioni. Siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro finalizzati a trovare belle ragazze per le prefinali nazionali. Invito quindi le ragazze ad iscriversi e, magari, a realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti, che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese"
La vincitrice di "Miss Latisana 2018" parteciperà di diritto alla finale di "Miss Friuli Venezia Giulia" in programma, mercoledì 22 agosto nel Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi è possibile contattare direttamente l'agenzia "modashow.it" esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393/3352362, oppure compilando il modulo sul sito Miss Italia.

Condividi la notizia