NOTIZIE

MISS ITALIA DOMANI A VENEZIA PER IL ‘PREMIO FESTA DI SAN MARCO’

MISS ITALIA DOMANI A VENEZIA PER IL ‘PREMIO FESTA DI SAN MARCO’

24-04-2018 -

Alice Rachele Arlanch, Anna Bardi e Linda Pani, rispettivamente Miss Italia, Miss Miluna e Miss Equilibra 2017, saranno ospiti domani mercoledì 25 aprile alle ore 17 a Palazzo Ducale, a Venezia, dove si svolgerà la seconda edizione del “Premio Festa di San Marco”, l'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale per rendere omaggio alle “eccellenze veneziane metropolitane”.

Si tratta dei cittadini e gli enti che hanno portato prestigio alla città e a tutto il territorio metropolitano con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico. La cerimonia, a cui saranno presenti il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, i sindaci della Città Metropolitana di Venezia e le maggiori autorità cittadine, sarà preceduta dall'esecuzione di brani del coro del Teatro La Fenice.

L'evento sarà preceduto, in Piazza San Marco, alle ore 15.45, da una rievocazione, in abiti storici popolari, che si svolgerà lungo la piazza per concentrarsi poi sotto le Procuratie Napoleoniche dove, su un palco attrezzato, si terranno esibizioni artistiche legate alla storia di Venezia, tra queste il racconto della fondazione della città, la dimostrazione di combattimenti e la sfida tra Nicolotti e Castellani. Al termine, ci sarà l'esibizione di un tenore che canterà l'Inno di San Marco.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione