NOTIZIE

RACHELE RISALITI ALLA SFILATA DELLA LIBERA ACCADEMIA DI BELLE ARTI

Data pubblicazione: 19-05-2018

RACHELE RISALITI ALLA SFILATA DELLA LIBERA ACCADEMIA DI BELLE ARTI

Spettacolari creazioni di 14 stilisti al Teatro Obihall di Firenze

Soluzioni eclettiche, volumi capaci di sfidare le leggi statiche e abiti effetto scultura: così, 14 studenti, iscritti al terzo anno del corso di Fashion, hanno presentato al pubblico al Teatro Obihall le loro collezioni di abbigliamento in occasione del Fashion Show 2018 della Libera Accademia di Belle Arti di Firenze.

Circa 100 capi unisex, interamente ideati e confezionati dai ragazzi durante l'anno accademico, hanno sfilato in passerella sotto l'occhio attento di mille spettatori, compresi i due ospiti d'eccezione intervenuti sul palco: Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, e il calciatore Saverio Madrigali. Tema scelto per questa edizione: "Skambio", declinato in tre sotto temi: Inside/Outside, Povero/Prezioso e Vero/Falso. In tono con l'eleganza dello spettacolo la presenza di Rachele e la conduzione di Giulia Ghizzani.

La Libera Accademia di Belle Art, attiva da oltre 15 anni, rilascia titoli accademici in Fotografia, Graphic Design & Multimedia, Arti Visive-Pittura, Design e Fashion Design.

Condividi la notizia