NOTIZIE

MISS ITALIA IN CINA TESTIMONIAL DEL MADE IN ITALY

Data pubblicazione: 22-05-2018

MISS ITALIA IN CINA TESTIMONIAL DEL MADE IN ITALY

Presentate le nuove linee dell’azienda Equilibra



Alice Rachele Arlanch rappresenta il Made in Italy alla Fiera “China Beauty Expo”, aperta oggi e dedicata al mondo della cosmetica, punto di incontro per esperti del settore provenienti da tutto il mondo. China Beauty Expo è la piattaforma ideale per incontrare buyers e distributori e per assicurarsi un accesso al mercato asiatico della cosmesi. La fiera festeggia il suo 23° anniversario e si svolge nel nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai fino al 24 maggio. Basandosi sul successo delle precedenti edizioni, l'aspettativa e la portata della fiera sono costantemente aumentate, diventando così il riferimento chiave per l'industria asiatica della bellezza. “CBE 2018” ospita 3.500 espositori con oltre 260.000 mq di spazio espositivo. Miss Italia è testimonial di Equilibra Group che espone nella collettività italiana e presenta al mercato cinese le seguenti linee:
Equilibra: Integratori alimentari, Cosmetica Naturale, Perlabella, Make up Love’s Nature.
Syrio: B-Lift, B-Derm e la linea di Integratori alimentari.


In concomitanza con la fiera, l’Associazione cosmetica cinese ha organizzato un evento speciale, il Brand Salon, in cui vengono presentate le 100 aziende straniere col più alto potenziale ai buyer dei vari market place cinesi. Equilibra è tra le aziende selezionate nel panorama europeo.


Oggi Alice Rachele, presente al Brand Salon come Testimonial della Bellezza italiana, parlerà del cambiamento della sua vita, da studentessa a Miss Italia, e della sua collaborazione con gli eventi Equilibra, che è partner del Concorso; nei giorni successivi farà foto e interviste.

Condividi la notizia