NOTIZIE

MIO BELL’ALPIN

Data pubblicazione: 05-06-2018

MIO BELL’ALPIN

Dal raduno di Trento esce Alice (ancora!) e diventa Miss Interflora



Alice Vigato, 20 anni, di Carceri (PD), soldatessa in forza agli alpini nella caserma di Belluno, ha accolto l’invito di Sonia Leonardi, la responsabile delle miss, durante il raduno nazionale degli alpini. Ed ha partecipato così alla selezione di Borgo Valsugana, vincendo il titolo di Miss Interflora. Per qualche ora, dismesso il classico cappello da alpino, ha indossato idealmente la corona di miss.


È una delle tante belle storie del concorso. Sembra proprio la strada percorsa da Alice Rachele Arlanch, la Miss Italia in carica del Trentino.
Il nome di Alice, tra le miss, ricorre spesso. E, proprio come lei, Alice Vigato, giocherà le sue carte a Bressanone, domenica 19 agosto, all’elezione di Miss Trentino Alto Adige.


Spiega la miss alpino: «Sono timida, ma ho deciso di provarci, forse proprio per questo. È un’opportunità inattesa, come il successo che mi ha regalato questo titolo a cui tengo molto. Che cosa mi ha spinta a diventare alpino? Per me è una cosa bella mettersi a disposizione degli altri. Ho scelto questa carriera per avere la possibilità di dare una mano a chi ne ha bisogno La vita militare mi piace e credo di aver trovato il percorso di vita giusto per me. Ma sono curiosa e mi piace fare sempre nuove esperienze», ha detto al giornalista Claudio Baccarin.

Condividi la notizia