NOTIZIE

PRONTE LE PRIME PREFINALISTE NAZIONALI

PRONTE LE PRIME PREFINALISTE NAZIONALI

17-07-2018 -

Una mamma romana di 20 anni, Ylenia Gatta, Miss Sorriso Lazio, è la prima prefinalista nazionale del Lazio ed è stata eletta al Grand Hotel Helio Cabala di Marino dove hanno sfilato ben 60 concorrenti presentate da Margherita Praticò e dirette dal regista Mario Gori. Ylenia Gatta, residente a La Rustica, ha interrotto gli studi in seguito alla maternità: la figlia, Allyson, ha dieci mesi.
Le prossime due tappe nel Lazio si svolgeranno il 22 luglio a Montecompatri e il 29 a Sabaudia


Guardate la folla di Cava de’ Tirreni (SA) per capire che cos’è Miss Italia: qui l’amore e l’entusiasmo per il concorso, come il senso di partecipazione e di coinvolgimento, si toccano con mano. Fiorenza D’Amico, 21 anni, di Napoli, eletta Miss Rocchetta Bellezza Campania, non dimenticherà facilmente questa serata. La ragazza è laureata in Fashion Design, fa teatro, molti servizi fotografici, videoclip, cortometraggi e, se non bastasse, pratica contorsionismo e si dedica alla pittura. Il presentatore in primo piano nelle foto di Toni Romagnoli, è il celebre Erennio De Vita.


Jesolo intanto ha già promosso la sua miss: è Gessica Valerio, 19 anni, di Marostica (V), studentessa di sociologia. Ed ha un posto alle Prefinali anche Valentina Tognizioli, 18 anni, giocatrice di pallavolo in categorie importanti.
A Prata di Pordenone (Pn) Vanessa La Monaca, di Trieste, è stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia. La sua mamma è stata finalista a Miss Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Cinema nel 1979 nella stessa regione.
 

In Lombardia, Denise Ayroldi, 18 anni, nata a Brescia e residente a Cellatica (BS), studentessa della facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano con l’aspirazione di diventare avvocato, si è assicurata un posto alle Prefinali nazionali vincendo il titolo di Miss Miluna. Denise è la seconda miss della regione promossa alla fase finale dopo Chiara Saffioti, Miss Milano.
I prossimi eventi in questa regione sono così fissati: mercoledì 18 luglio, Miss Sport Lombardia a San Felice C.S. David Lloyd Malaspina; Giovedì 19 luglio, Miss Rocchetta Bellezza a Carate Brianza (Terrazza del Polaris Studios); Domenica 22 luglio, Miss Sorriso Lombardia a Broni (discoteca Fonti di Recoaro).
Nelle Marche può prepararsi Silvia Sbaffi, Miss Eleganza, fresca di laurea magistrale in Management delle Imprese.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione