NOTIZIE

LE MISS A SANTA CATERINA DELLO JONIO, IL PAESE DEL PATRON

Data pubblicazione: 06-08-2018

LE MISS A SANTA CATERINA DELLO JONIO, IL PAESE DEL PATRON

L’omaggio a Enzo Mirigliani. Il saluto di Patrizia.



È Verdiana Coluccia la prima classificata con la fascia “Miss Città di Santa Caterina dello Ionio”, eletta all'interno della Villetta comunale del paese dov’è nato Enzo Mirigliani. Il concorso Miss Italia in Calabria ha proiettato un video in omaggio del patron, mentre Patrizia ha voluto ringraziare i concittadini del padre con un videomessaggio mandato in onda all'inizio delle sfilate.
Verdiana Coluccia, 22 anni, di Catanzaro, studia per diventare una fashion designer. «La moda è la mia più grande passione – racconta la neo Miss, che con il titolo conquistato parteciperà alle selezioni regionali – Da Miss Italia mi aspetto tantissimo e spero che sia una esperienza stupenda. Comunque vada, voglio fare gli auguri a tutte le ragazze che partecipano come me». 


Altre cinque le fasce attribuite nel corso della serata di Miss Italia: al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Naomi Rizzo; terzo posto per Rosy Bertino eletta Miss Love's Nature. Al quarto posto si è classificata Alessia Patea; quinto posto e fascia di Miss Interflora per Giuliana Panzino; Yzel Maza ottiene il sesto posto.
La serata, tappa delle selezioni organizzate dall'agenzia Carlifashionagency diretta da Linda Suriano (che è anche direttore artistico della kermesse) e’ sostenuta dalla Regione Calabria attraverso la Legge regionale 13 che definisce le iniziative finalizzate alla Promozione del Turismo, è stata condotta dalla giornalista Raffaella Salamina. 
 

Nel corso della serata hanno sfilato le miss già elette: Miss Magna Graecia 2018 Chiara Cipri, già qualificata alle prefinali nazionali di Miss Italia, e Ludovica Dito Miss Miluna Città di Rende. 
“È per noi tutti molto emozionante essere a Santa Caterina dello Ionio. È qui che tutto ha avuto inizio. Ringrazio Patrizia Mirigliani per il suo saluto e l’amministrazione comunale, con il sindaco Francesco Severino” è il commento di Linda Suriano.

Condividi la notizia