NOTIZIE

DOMANI L’ELEZIONE DI MISS ITALIA 2018

Data pubblicazione: 16-09-2018

DOMANI L’ELEZIONE DI MISS ITALIA 2018

Su La7 alle 21:10 dagli studi tv di Infront Italy

Eleganza, grandi coreografie, ospiti musicali internazionali come gli Ofenbach, un modo nuovo di presentare le 33 candidate, prove e confronti con la giuria che mettono in risalto il carattere delle ragazze... E tante cose ancora. Ecco il programma televisivo de La7 prodotto da Infront Italy, culmine di una magnifica edizione, la 79^, che ha fatto parlare tutta l’estate con le sue 15 mila partecipanti e le 450 manifestazioni in tutte le piazze d’Italia. Il concorso, dopo un lungo giro per il Paese, è arrivato a Milano, negli studi della stessa Infront. È attesa al debutto a Miss Italia Diletta Leotta, bellissima come una miss e brava proprio come voleva Francesco Facchinetti, il quale sarà tra le miss per la terza volta.

Un fantastico mondo tutto in una serata: 33 candidate passate al giudizio di più giurie, nelle loro regioni e a Jesolo, sempre più la città di Miss Italia, e una giuria di artisti e grandi professionisti nel loro campo. Sono Massimo Lopez e Tullio Solenghi, presidenti, Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi e Filippo Magnini.

Oltre alla bellezza, dunque, la grande musica del duo deep house e dance pop francese Ofenbach (i dj César de Rummel e Dorian Lo), con un medley dei successi “Be Mine” e “Katchi”, mentre insieme al cantante svedese Benjamin Ingrosso, in anteprima mondiale, presenteranno il brano “Paradise”. E, i9noltre: Fred De Palma e Ana Mena sulle note della loro hit “D’estate non vale” e Elodie, che canterà insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno “Nero Bali”, l’altro tormentone estivo premiato con il disco d’oro.

Sei le fasi delle eliminazioni che ridurranno il numero delle miss da 33 a 15, poi a dieci, a cinque a tre, a due e infine al nome di Miss Italia che prenderà il posto di Alice Rachele Arlanch, che si era presentata come la “la miss dei 14 abitanti” di una frazione di Vallarsa e si è trasformata in 12 mesi in una splendida protagonista del Concorso, attrice, conduttrice, madrina di tutti i più grandi eventi.

Nella fase finale, durante la scelta delle cinque candidate in gara per il titolo, la giuria artistica e il pubblico non voteranno insieme: voteranno soltanto i giurati, che esprimeranno palesemente le loro preferenze.

Il Televoto: da telefono fisso 89.41.00 - via SMS 47.70.471

Condividi la notizia