NOTIZIE

POCHE ORE ALL’ELEZIONE DI MISS ITALIA 2018

Data pubblicazione: 17-09-2018

POCHE ORE ALL’ELEZIONE DI MISS ITALIA 2018

A poche ore dalla consegna della corona (sempre la stessa dal tempo di Cristina Chiabotto, secondo il desiderio di Miluna), Alice Rachele Arlanch resiste alla tentazione di lasciarsi andare al pianto, come hanno fatto altre Miss Italia. Ma una lacrima, almeno una, sì.

“Ovviamente mi dispiace lasciare la corona, ma sono allo stesso tempo emozionata e pronta a ripartire. So che comincia un periodo addirittura più intenso di quello vissuto come Miss perché posso mettere a frutto la ricchezza dell’esperienza unica che ho fatto. Vedremo che cosa il futuro ha in serbo per me. I miei 14 compaesani, saliti agli onori della cronaca un anno fa, sono sempre con me”.

Sul palco Alice Rachele , vestita con abito della Maison Celli Alta Moda, prenderà posto accanto a Patrizia Mirigliani. E lei, patron, che cosa indosserà? “Pensate alle miss”, sorride, ma poi, cede. Ecco: un abito lungo dust blue di Joe De Gaetano. Il couturier ha creato appositamente per lei il capo d’abbigliamento costituito da due pezzi in seta leggera con trama di filo tecnico trasparente che dona al tessuto un effetto bagnato. Il look è completato dai gioielli di Andrea Tentoni.

Commozione e felicità a Miss Italia per il programma “Le selezioni”, l’anteprima , prodotta da Infront Italy e trasmessa ieri sera da La7: un meraviglioso racconto cinematografico fatto di volti, occhi, sorrisi, balli, gioia, delusione. Sono quelli delle miss arrivate a Jesolo e poi giunte a Milano. Ma c’è anche Venezia e tanti momenti di vera magia. Raramente si è vista Miss Italia così: è il commento della patron. E allora ricordate questi nomi: il capo progetto Fabiano Cutrano, il produttore esecutivo e regista Anthony Scheinman, l’autore Gabriele Pignotta, il curatore de La7 Luca Barbieri, Thomas Borghi di Infront e lei, Carolina di Domenico, la presentatrice.

Condividi la notizia