NOTIZIE

MISS ITALIA, PUPI AVATI: COMPLIMENTI A CARLOTTA, SPERO DI COLLABORARE PRESTO INSIEME

Data pubblicazione: 28-09-2018

MISS ITALIA, PUPI AVATI: COMPLIMENTI A CARLOTTA, SPERO DI COLLABORARE PRESTO INSIEME

Una giornata di festeggiamenti nelle Marche

Con queste parole il celebre regista Pupi Avati ha salutato, con una telefonata, regalo dell'amico attore Savino Marè, il ritorno a casa di Miss Italia, Carlotta Maggiorana, a Petritoli, in provincia di Fermo dove abita. Qui è arrivata dopo essere stata accolta a San Benedetto del Tronto, sede regionale di Miss Italia.
"Abbiamo seguito il tuo cammino a Miss Italia fin dalle prime battute e oggi è un onore per noi averti qui", ha detto Luca Pezzani, il sindaco del piccolo comune marchigiano, accogliendo la sua reginetta di bellezza.
"Hai dedicato la vittoria alla tua regione, mi è sembrato un gesto di grande sensibilità - ha proseguito il primo cittadino che per l'occasione ha consegnato una targa a Carlotta." La paura dopo il terremoto, infatti, è di essere dimenticati. Le tue parole contribuiscono a non spegnere la luce sul dramma che ci ha colpiti e sulla sofferenza delle persone. Anche per questo, Petritoli sarà sempre casa tua".
La giornata si concluderà con l'appuntamento di questa sera in piazza a Montegiorgio, dove Miss Italia sarà festeggiata ancora.

Condividi la notizia