NOTIZIE

MARIANNA TAORMINA, RAGAZZA DI MISS ITALIA, ALL'OPERNBALL DI VIENNA

MARIANNA TAORMINA, RAGAZZA DI MISS ITALIA, ALL'OPERNBALL DI VIENNA

09-11-2018 - "Mi chiamo Marianna Taormina, ho 18 anni, sono una studentessa liceale, vengo dalla Sicilia. Vi ricordate di me?"

Chi ti dimentica, Marianna, scelta per il tuo sorriso a rappresentare l'isola tra le magnifiche prefinaliste di Jesolo, con il tuo sogno di danzare, tu, ballerina classica da dieci anni?

Chi scorda le tue aspirazioni di intraprendere la facoltà di Economia, di continuare gli studi di recitazione, appassionata come sei di cinema e di spettacolo, e di viaggiare per il mondo?

La ragazza di Alcamo (TP) non ha fatto parte del gruppo delle 33 finaliste, ma ha ottenuto ugualmente un grande, prestigioso traguardo. "Voglio comunicare io stessa la notizia alla mia seconda famiglia, cioè a Miss Italia: ho partecipato al 'Gran Ballo Viennese' di Roma e sono stata scelta come rappresentante italiana all'evento principe della danza: il celebre Opernball di Vienna".

"Ho vinto il titolo di 'Miss Sorriso Sicilia Est' e, anche se non sono rientrata tra le finaliste, sono felicissima lo stesso perché grazie a Miss Italia ho fatto una grande esperienza che mi ha dato forza, grinta e voglia di mettermi in gioco".

Marianna Taormina vorrebbe al più presto incontrare Carlotta Maggiorana, Miss Italia. "Del resto - dice sorridendo - siamo due simboli del nostro Paese, se pur in due modi differenti, lei con la corona di regina della bellezza, io con la corona del Gran Ballo Viennese".



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione