NOTIZIE

PRIMA SELEZIONE IN VENETO: VINCE FRANCESCA TOFFANIN

Data pubblicazione: 01-02-2019

PRIMA SELEZIONE IN VENETO: VINCE FRANCESCA TOFFANIN

Eletta “Miss fiore d’inverno – Dosson Di Casier”

Arriva dalla provincia di Padova, precisamente da Baone, la vincitrice della prima selezione di Miss Italia 2019 in Veneto. E’ Francesca Toffanin, diciannovenne studentessa, che ha ottenuto all’unanimità i voti della giuria e gli applausi del numeroso pubblico presente alla cena di gala organizzata in occasione della 33° “Festa del Radicchio Rosso di Treviso Igp” a Dosson di Casier (Tv). Diciassette le candidate al titolo in palio “Miss Fiore d’Inverno–Dosson di Casier”. Insieme a Francesca, che ha ottenuto l’ammissione alle finali regionali in Veneto, sono state premiate: Nicole Amistani, di Cappella Maggiore (Tv), Alyssa De Pisi, di Gosaldo (Bl), Chiara Fregona, di Sedico (Bl) e Isabella Tonini, di Volpago del Montello (Tv).

Molto apprezzato lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, e applausi a scena aperta anche per le esibizioni “live” con il sax del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax”, e per l’ospite della serata, Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S. e con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati a Miss Italia.

Per iscriversi al concorso in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Condividi la notizia