NOTIZIE

VITA NUOVA IN MOLISE, CAMBIA L’AGENTE DI MISS ITALIA, MA NON GLI OBIETTIVI

Data pubblicazione: 05-02-2019

VITA NUOVA IN MOLISE, CAMBIA L’AGENTE DI MISS ITALIA, MA NON GLI OBIETTIVI

Settimio Colangelo, prima esperienza tra le miss, E c’è anche Claudia Trieste!

Che bellezza fare l’agente di Miss Italia! Intanto non è un mestiere, ma la professione di un organizzatore che mette le sue capacità al servizio di ragazze che aspirano a vincere una corona: pensate un po’, se c’è qualcosa di più curioso e di affascinante. C’è chi lo fa da 40 anni, come in Toscana o nelle Marche, e chi comincia ora, come avviene nel Molise. Se l’esperienza è naturalmente diversa, sono comuni l’impegno, la determinazione, la passione ed altre doti riassumibili nella parola “serietà”.

Settimio Colangelo, manager televisivo e di spettacolo, rappresentante di una famosa agenzia che porta il suo nome, abituato a far salire alla ribalta nomi noti, come Enrico Montesano, Rick Memphis, Maria Grazia Cucinotta, Maurizio Mattioli, Lorenzo Flaherty, entra oggi nel mondo di Miss Italia. Punta allo spirito di squadra, quello della sua organizzazione, per raggiungere l’obiettivo di portare per la prima volta la corona della Miss nel Molise. Non a caso nel gruppo è stata inserita, con l’incarico di responsabile dei casting, Claudia Trieste, Miss Italia 1997, “la donna più bella di fine secolo”, come ha scritto a suo tempo un settimanale, ma affascinante anche nel secolo in corso.

La prima selezione del nuovo corso si svolgerà a Isernia. Per le finali regionali, Settimio Colangelo pensa alle località più importanti: Termoli, Campobasso e la stessa Isernia.

Condividi la notizia