NOTIZIE

L’EMOZIONE DI MISS ITALIA OSPITE A SANREMO

Data pubblicazione: 07-02-2019

L’EMOZIONE DI MISS ITALIA OSPITE A SANREMO

Tra le luci e le canzoni della seconda serata

“Ad un certo punto mi sembrava di duettare con Baglioni, tanto eravamo vicini, io così a ridosso del palco. Il mio debutto di spettatrice privilegiata all’Ariston e’ stato come me lo sono sognato: mi sono immersa tra le luci, le voci, i canti e gli ospiti come una bambina, senza rinunciare nemmeno a un momento a tutto quello splendore”: sono le impressioni di Carlotta Maggiorana, Miss Italia, che ha assistito, ospite di Raiuno, alla seconda serata del Festival.

A quest’ora, dopo tre giorni (ha rappresentato la sua regione, le Marche, in due iniziative), ha già lasciato Sanremo, in viaggio per altri impegni e nuovi inviti.

“Ho avuto appena il tempo di salutare alcuni personaggi incontrati in altre trasmissioni, come Baudo, i ragazzi de ‘Il volò o Cristina Parodi, alla quale sono stata accanto in teatro, e di fare tante altre conoscenze”. Molte foto per Miss Italia, insieme ai complimenti di tutti coloro che l’hanno avvicinata. Bella, elegante e felice. “Continuerò’ a seguire il Festival e a sostenere il mio favorito, Ultimo, ma anche la straordinaria Loredana Berte’, Silvestri e Nek, anche se non è in buona posizione di classifica. E di certo non mi perderò la comicità e la classe di Virginia”.

Condividi la notizia