NOTIZIE

CAMILLA VIANELLO DI MARGHERA (VE) È “MISS MILUNA-ODISSEA”

Data pubblicazione: 06-05-2019

CAMILLA VIANELLO DI MARGHERA (VE) È “MISS MILUNA-ODISSEA”

Ammesse alle finali regionali anche Kywya Oliveira e Chiara Fregona

Camilla Vianello, 19 anni, di Marghera (Ve), mamma di Lucas, un bel bambino di diciannove mesi, si è aggiudicata nella discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) il titolo di “Miss Miluna-Odissea”. Camilla, emozionata dopo le premiazioni, ha dichiarato che fin da bambina sognava di poter concorrere a Miss Italia ma, essendo diventata mamma giovane, pensava di dover abbondonare l’idea. La vittoria le ha dato lo stimolo per impegnarsi anche in questo percorso, ritenendo che Miss Italia, per la sua serietà e il suo prestigio, possa darle grandi opportunità professionali. Camilla, oltre a seguire il figlio, ha intrapreso l’attività di indossatrice ed è appassionata di abbigliamento; posta vari “look” sui suoi social.

Con Camilla sono state premiate, nell’ordine, Kywya Oliverira, 17 anni di Ponzano Veneto (Tv); Chiara Fregona, 19 anni, di Sedico (Bl); Michelle Damian, 18 anni di Belluno; Giada Da Rugna, 18 anni di Fonzaso (Bl) e Nicole Buttafuoco, 18 anni, di Belluno.

Camilla Vianello, Kywya Oliveira e Chiara Fregona sono ammesse alle finali regionali in Veneto. Diciannove le concorrenti che si sono date appuntamento per questa selezione organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Foto DI Valter Parisotto.

Condividi la notizia