NOTIZIE

GIULIA DONATI, DI AREZZO, E’ MISS MONTEVARCHI 2019

Data pubblicazione: 12-06-2019

GIULIA DONATI, DI AREZZO, E’ MISS MONTEVARCHI 2019

L’ELEZIONE ALLA QUATTRO GIORNI DI “MARCHESI IN FESTA”

La ragazza, 25 anni, aretina, prevale sul gruppo delle 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. La manifestazione è andata in scena a conclusione della quattro giorni di "Marchesi in Festa", piazza resa famosa in tutto il mondo grazie all'Antico Forno Canu, che ha il Guinnes dei primati della Schiaccialonga (una schiacciata lunga ben 120 metri e 94 cm.), record ancora imbattuto. E’ stata organizzata con grandissimo successo da Alessandro Canu, con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, del Calcit Valdarno e di importanti sponsor locali, coordinati in maniera eccezionale da Cristian Solaini.
Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Silvia Chiassai Martini, sindaco di Montevarchi e presidente della provincia di Arezzo, e da Carlotta Canu, proprietaria della gelateria Canu, per selezionare la vincitrice e le damigelle della serata. Al termine dello scrutinio, ecco la graduatoria:

1) Miss Montevarchi 2019 - GIULIA DURANTI, commessa;
2) Miss Rocchetta Bellezza - ALICE D'ANTINI - di Prato - 17 anni – studentessa;
3) MATILDE CECCHI - di Signa (FI) - 18 anni – studentessa;
4) SARA CHELI - di Poggio a Caiano (PO) - 18 anni;
5) CLARISSA DI RENZONE - di Sinalunga (SI) - 20 anni – studentessa;
6) FEDERICA SEVERINO - di Impruneta(FI) - 21 anni – studentessa.

La prima classificata è stata premiata da Silvia Chiassai Martini e da Alessandro Canu ed ha ricevuto da Fiorella Cappelli, titolare della gioielleria ‘Orolo’di San Giovanni Valdarno, il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.
La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che, come suo solito, ha coinvolto il pubblico con le sue performance canore, mentre le acconciature delle concorrenti sono state effettuate da Paolo e Patrizia Antilli con Antonella Compagnucci del salone ‘Ar Stilisti per Capelli’ di Castelfiorentino.
La serata è andata in onda in diretta Facebook con le telecamere di TV 1 che hanno ripreso interamente la serata; sarà possibile rivederla domenica 23 giugno alle ore 20,30 sui canali 11 e 98 del digitale terrestre. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e Cristian Solaini. Particolare molto gradito dalle concorrenti e dagli ospiti della serata il taglio della torta di Miss Italia offerta dall'Antico Forno Canu.
I prossimi due appuntamenti con le selezioni in Toscana sono programmati per il 13 giugno al Galluzzo e il 15 giugno a Ginestra Fiorentina.

Condividi la notizia