NOTIZIE

CATERINA DI FUCCIA: LA MISS DELLE MISS

Data pubblicazione: 10-09-2019

CATERINA DI FUCCIA: LA MISS DELLE MISS

Viene da Marcianise (CE) ed è stata premiata per la sua eleganza e la sua dolcezza

Quel modo gentile di presentarsi al pubblico e quegli occhi azzurri hanno colpito le giurie nella sua regione, ma anche le venti Miss Italia della storia che l’hanno scelta come loro Miss, un riconoscimento che in altre manifestazione è’ definito il Premio della critica, un’eccellenza tra i vari premi assegnati. È arrivata in finale con il numero 65 e si è classificata tra le più belle, contendendosi la corona con altre dieci ragazze nell'ultima fase della diretta televisiva. Nata a Marcianise 21 anni fa, 1,75 di altezza, e una folta chioma di capelli ricci di color castano, Caterina Di Fuccia è la "Miss delle Miss" dell'80^ edizione del Concorso Miss Italia. La fascia le è stata assegnata dalle miss del passato nel corso della trasmissione di Rai1 condotta da Alessandro Greco.

Caterina era arrivata a Jesolo con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campana, vinta nella selezione regionale di Salerno. Oltre che per la sua bellezza, la concorrente si è distinta per la sua eleganza e per la sua dolcezza, caratteristiche che le sono valse il prestigioso titolo.

Laureanda in Scienze della formazione primaria all’Università di Fisciano, Caterina è modella, docente di portamento e ballerina di latino-americano. Vorrebbe diventare una maestra, ma sogna di lavorare nel campo della moda e dello spettacolo. Insieme al fidanzato, ha creato un blog di viaggi.
“Sono stata indecisa fino all’ultimo se iscrivermi o no. Poi l’ha fatto il mio fidanzato. Avevo già’ partecipato tre anni fa al concorso che,  per la sua disciplina e la sua serietà’, richiede molto impegno. Non sono cambiata molto nel fisico, ma caratterialmente sono diversa. Il titolo che venti donne importanti per il percorso che hanno compiuto nel campo della bellezza e nella vita mi hanno assegnato mi inserisce nella storia diz Miss Italia. Mi sono emozionata e sono felice, oltre che grata”, ha commentato Caterina.

Condividi la notizia