NOTIZIE

MISS ITALIA LUNEDI’ AL MICAM A MILANO

Data pubblicazione: 13-09-2019

MISS ITALIA LUNEDI’ AL MICAM A MILANO

Ospite dell'eccellenza italiana calzaturiera Luciano Barachini

Lo storico brand Luciano Barachini, presente al Salone Internazionale Calzaturiero MICAM, dal 15 al 18 settembre, a Milano, presenta la nuova Collezione P/E 2020 a Milano, dal 15-18 Settembre con una testimonial d'eccezione: la neo-eletta Miss Carolina Stramare.
Alla base di questa unione pluriennale con il concorso di Miss Italia - si sottolinea in una nota - c’è una forte identità di valori: la ricerca della bellezza, dell’eleganza, dello stile, ma anche l’attenzione ai contenuti, a ciò che arricchisce le cose e le persone e soprattutto la serietà e la correttezza nell’operare, che da sempre contraddistingue il marchio italiano.
Luciano Barachini e’ un’azienda italiana a vocazione internazionale, da quaranta anni maestra nel sandalo gioiello, sintesi perfetta del design innovativo e dello stile autentico ai piedi delle più belle donne dello Star System, dalle attrici di Hollywood alle più influenti cantanti del panorama musicale italiano.
Appuntamento quindi lunedi 16 settembre, alle ore 12,30 da Luciano Barachini: Pad.3 Stand H09 per un sodalizio vincente: bellezza-eleganza.

Condividi la notizia