NOTIZIE

MISS ITALIA AL ‘BAR’ DI COSTANZO: ‘SOGNO IL CINEMA’. E SUBITO DOPO IMPROVVISA UN PROVINO

Data pubblicazione: 01-10-2019

MISS ITALIA AL ‘BAR’ DI COSTANZO: ‘SOGNO IL CINEMA’. E SUBITO DOPO IMPROVVISA UN PROVINO

‘Un film che trovo bellissimo è ‘Perfetti conosciuti’. Adoro la Smutniak’, ha detto la più bella

S’è fatta notte al bar di Costanzo...E spunta Miss Italia 2019, Carolina Stramare, per la prima puntata della 14esima edizione. Con Beppe Convertini e Lisa Marzoli che hanno condotto ‘La vita in diretta’ quest’estate, il salotto è stato all’insegna delle emozioni e dei bilanci. Carolina ha raccontato cosa vuol dire essere Miss: ‘In primis responsabilità, il mio ruolo non è solo dedicato all’estetica. E poi tanto gioia’. Nel corso della chiacchierata, la miss ha speso parole per la mamma che non c’è più, per lei ‘un’amica e una confidente. Lei voleva che partecipassi al concorso. È mancata il primo luglio del 2018. Io
mi sono iscritta l’anno successivo’, ha raccontato Carolina. La più bella ha poi ringraziato la madre, Cristina, ‘bacchettona e rigida, ma ora mi rendo conto quanto sia servito. Mi ha dato una grande educazione (spero)’, ha aggiunto la miss orgogliosa di essere figlia unica (‘regalatemi solo animali’, ha sempre detto ai suoi). E poi c’è stato il momento Alessio, il fidanzato: ‘Prima di partire mi ha detto che sarebbe stato il mio più grande fan. Lo ha fatto Ora so che questo impegno è anche di chi sta a casa, oltre che mio. Un impegno più emotivo e Alessio la sta vivendo nel giusto modo’, ha concluso Carolina.

Non poteva mancare poi un passaggio sulla passione della Miss per l’equitazione: ‘Sono salita sul primo cavallo a quattro anni’. Infine la bella Miss Italia ha promesso che cavalcherà Antajò - il suo cavallo preferito - con la corona, su invito di Costanzo. Davanti al grande conduttore Carolina ha persino accennato un provino, dopo aver confidato di sognare una carriera nel cinema, di adorare la Smutniak e di trovare ‘Perfetti sconosciuti’ un bellissimo film. A margine Carolina ha ‘preteso’ una bella foto ricordo con Costanzo e ha sussurrato: ‘Mi ha detto che sono stata brava. Quindi sono già felice cosi’.

Condividi la notizia