NOTIZIE

PARTE 'MISS 365, LA PRIMA MISS DELL’ANNO 2020'

Data pubblicazione: 05-11-2019

PARTE 'MISS 365, LA PRIMA MISS DELL’ANNO 2020'

Casting nazionale a Roma: si scelgono tre finaliste.




AGGIORNAMENTO del 14/11: il casting si terrà martedì 10 dicembre al Crowne Plaza.
La Miss 365 accederà alla fase finale di Miss Italia



Partono le candidature per la Miss 365, la prima Miss dell’anno 2020. Suggerimenti per le ragazze: “Insieme alla vostra bellezza, portate la vostra determinazione, il desiderio di essere protagoniste con il vostro talento, la convinzione di partecipare ad un concorso unico del quale parlano – oggi e in futuro - le pagine della nostra storia”.

Raggiunto il traguardo degli 80 anni, Miss italia riparte, proponendo per il trentesimo anno “Miss 365 – la Prima Miss dell’Anno” che, ideata da Enzo Mirigliani, attualizzata con molte novità dalla patron Patrizia, apre la nuova edizione del 2020, che si concluderà in settembre in televisione.

Nel casting nazionale che si svolgerà a dicembre a Roma (data e location verranno comunicate alle candidate in seguito) una giuria tecnica designerà tre finaliste della ‘Miss 365’, da cui sarà scelta la vincitrice, che sarà ammessa alla fase finale di Miss Italia, in una iniziativa successiva.

Per iscriversi è sufficiente andare nel sito alla voce “Partecipa”.

La “Prima Miss dell’Anno” rappresenta una tradizione sempre più viva, ma è anche una tappa, spesso fortunata, per arrivare al titolo e un modo per mettersi in luce, assicurarsi visibilità, arricchirsi di esperienza. Basta citare i nomi di Miriam Leone, Alice Sabatini e Maria Perrusi, tre partecipanti a “Miss 365” diventate Miss Italia, ma ricordiamo anche Ambra Orfei, che aprì la serie, Mara Carfagna, Giada De Blank, Guendalina Fidenco, Alissa Fina de Aragona, Rossella Cervone, Carlotta Graverini, fino alla romana Susanna Giovanardi, vincitrice un anno fa e finalista a Jesolo 2019.

Condividi la notizia