NOTIZIE

AL VIA LE SELEZIONI DI MISS ITALIA IN VENETO

Data pubblicazione: 21-01-2020

AL VIA LE SELEZIONI DI MISS ITALIA IN VENETO

COME ISCRIVERSILUNEDI’ 27 GENNAIO A DOSSON DI CASIER (TV)

Al via le selezioni di Miss Italia in Veneto! Il primo appuntamento andrà in scena lunedì 27gennaio a Dosson di Casier (Tv) in occasione della serata di gala della trentaquattresima edizione della “Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP” organizzata dall’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S.
Nel 2020 Miss Italia celebra l’ottantunesima edizione e, in Veneto, lo staff di “modashow.it” coordinato da Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso, è già al lavoro per organizzare il tour delle selezioni e delle finali regionali che anche quest’anno vedrà assolute protagoniste le ragazze concorrenti ed artisti che si esibiranno per rendere lo spettacolo sempre più piacevole e coinvolgente.
L’appuntamento di lunedì, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, vedrà quale ospite “Miss Veneto 2019”, Elisa Checchin di San Giorgio delle Pertiche (Pd) e la presenza del Maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live” che, dal vivo, proporrà la colonna sonora della serata.
“A Dosson di Casier – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo il lungo tour di Miss Italia, in Veneto. Siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro finalizzati a selezionare ragazze che rappresenteranno la Regione alle prefinali nazionali del concorso. Invito quindi le interessate ad iscriversi per realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti, quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”
La vincitrice del titolo “Miss Fiore d’Inverno – Dosson di Casier” parteciperà di diritto alla finale regionale di “Miss Veneto”.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Condividi la notizia