NOTIZIE

PRIMA SELEZIONE DEL 2020 IN VENETO: VINCE GRETA BELLOTTO ELETTA “MISS FIORE D’INVERNO-DOSSON DI CASIER”

Data pubblicazione: 28-01-2020

PRIMA SELEZIONE DEL 2020 IN VENETO: VINCE GRETA BELLOTTO ELETTA “MISS FIORE D’INVERNO-DOSSON DI CASIER”

Greta Bellotto, di Codognè (Tv), è la vincitrice della prima selezione di Miss Italia 2020 in Veneto. Diciannove anni, estetista, oltre

“Mi piace il mondo della moda e Miss Italia è sempre stato il mio sogno, per questo spero di proseguire in questo percorso ed arrivare in alto, così da poter dimostrare quanto valgo” ha dichiarato Greta al termine della selezione.
Ventotto le candidate al titolo in palio. Con Greta sono state premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Amaya Pereira, diciotto anni di Verona studentessa di moda; Pamela Grotto, ventidue anni, cameriera di Schio (Vi) terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Marlene Bianco, ventidue anni di Roncade (Tv), hostess di terra; quinta classificata, Carolina Zaupa diciottenne di Chiampo (Vi), lavora in un bar e nei prossimi riprenderà gli studi all’Università; al sesto posto,Chiara Trincanato, 22 anni di Campagna Lupia (Ve), studentessa di sociologia. Le prime due classificate sono ammesse alle finali regionali in Veneto.
In occasione della selezione a Dosson di Casier è stato assegnato a Nicole Parano, diciassette anni di San Pietro di Feletto (Tv), studentessa, il titolo di “Miss Mascotte Fiore d’Inverno”.
"Miss Mascotte" è un titolo riservato a ragazze non ancora maggiorenni che vogliono comunque iniziare il percorso di selezioni per Miss Italia e conquistarsi un posto alle finali regionali nel 2021. Può partecipare a "Miss Mascotte" chi compie 17 anni entro il 20 agosto 2020.
Molto apprezzato lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con protagoniste le missche hanno sfilato in abito da sera e body ufficiale del concorso; applausi a scena aperta anche per le esibizioni “live” con il sax del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax” e per l’ospite Elisa Checchin “Miss Veneto 2019”.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S. con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ ottantunesima edizione.
A “Miss Italia 2020” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Condividi la notizia