NOTIZIE

CARLOTTA DURAN MISS FERRARA CINEMA

Data pubblicazione: 20-09-2020

CARLOTTA DURAN MISS FERRARA CINEMA

Eletta anche Miss Estense

Carlotta Duran è stata eletta Miss Ferrara Cinema nel corso di una serata di grande eleganza grazie a Miss Italia, edizione 2020:le luci del palcoscenico si sono accese in piazza Trento e Trieste con l'appuntamento per eccellenza che da 81 anni segna la storia del costume del Paese.

"Ferrara, città patrimonio dell'Umanità Unesco, ospita per la prima volta la passerella delle selezioni di Miss Italia - ha salutato Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Ferrara – con un evento che accende di bellezza ulteriore il nostro centro e costituisce un'occasione per richiamare attenzione e visibilità verso la nostra città, dando così supporto alle attività del Commercio, Turismo e Servizi". L'evento si è avvalso della presenza fondamentale di una quindicina di attività commerciali di Ferrara e provincia che hanno presentato le loro collezioni di moda, fornendo un ulteriore tocco di classe ed eleganza alla serata, condotta da Antonio Borrelli e Giulia Leonardi, già Miss Emilia 2019.

La manifestazione - organizzata e promossa da Gym Events di Marco Pellegrini – ha visto il successo, oltre che di Carlotta Duran, di Janel Lisa Amoah come Miss Estense.
Entrambe sono state promosse alle finali regionali.
Quaranta le partecipanti. Alle spalle di Miss Estense, nell’ordine, con la fascia di Miss Acqua Rocchetta e Brio Blu Rocchetta, Federica Bovina; quindi Chiara Melandri, Martina Zanasi (Miss Be Much), Maria Grazia Bologna e Giulia Rolfini.

Condividi la notizia