NOTIZIE

GRETA IOTTI, DI GUASTALLA,  ELETTA MISS REGGIO EMILIA 2020

Data pubblicazione: 21-10-2020

GRETA IOTTI, DI GUASTALLA, ELETTA MISS REGGIO EMILIA 2020

MISS SCANDIANO E’ ELENA SOFIA FOIERA

A Scandiano è andata in scena la bellezza delle aspiranti Miss Italia, in gara per il titolo più prestigioso della provincia, quello di Miss Reggio Emilia 2020.
L'evento, diretto sapientemente da Antonio Borrelli, presentatore e direttore artistico della Gym events, rappresentata da Marco Pellegrini, esclusivista regionale del Concorso Miss Italia, è stato
promosso e voluto dal Comune di Scandiano come promozione e valorizzazione del territorio comunale. Sono state rispettate tutte le regole previste nell’attuale situazione sanitaria.
Trentotto le candidate partecipanti all'evento. Antonio Borrelli è stato affiancato nella presentazione da Alessia Consolini, Miss Cinema Emilia Romagna 2019, talentuosa anche nello studio: sta infatti per raggiungere la sua seconda laurea.
La vincitrice del titolo di Miss Reggio Emilia è Greta Iotti, 22 anni, votata all'unanimità dalla giuria presieduta dall'assessore Matteo Caffettani, affiancato da Maura Catellani, assessore regionale,
La fascia di miss Scandiano è andata ad Elena Sofia Foiera, 18 anni, di Ravenna; Miss Rocchetta Bellezza è Sara Pavolettoni, 19 anni, di Castel San Pietro Terme (Bo). Terza classificata a Miss Scandiano è Maria Grazia Bologna, 19 anni, di Imola. La fascia di Miss Be_much è stata vinta da Miriam Falcone, 19 anni, di Vergato (BO); quinta classificata la 21enne reggiana Giada Ferrarini. al suo debutto in passerella. Ottimo piazzamento anche per un'altra reggiana esordiente, Chiara Cavallari, sesta assieme alla bolognese Debora Bastelli.
Ospiti della serata Elena Zanetti Miss Parma 2020, Sofia Torreggiani Miss Bologna 2020, Giorgia Cassi Miss Sorbolo Mezzani, Sabrina Tarroni Miss Balsamico, Giulia Rolfini Miss Portomaggiore e Alessia Selva Miss Mercato Ortofrutticolo Cesena.

Foto di Giuseppe Bucaria

Condividi la notizia