NOTIZIE

LA PATRON : 'IL COVID NON CI FERMA E IL 1 4 DICEMBRE ELEGGEREMO MISS ITALIA'

Data pubblicazione: 27-11-2020

LA PATRON : 'IL COVID NON CI FERMA E IL 1 4 DICEMBRE ELEGGEREMO MISS ITALIA'

La bellezza e il coraggio delle donne anche senza la sfilata in passerella

“Miss Italia esiste dal 1939, ha 81 anni e ci sarà anche nel 2020. Il 14 dicembre il Covid non ci ferma: avremo la nuova Miss Italia”: così, fiduciosa e ottimista, nonostante la situazione, Patrizia Mirigliani mantiene la promessa fatta nei mesi scorsi alle ragazze italiane e commenta l’annuncio che oggi è ufficiale: Miss Italia, specchio della tradizione ma sempre attuale, non mancherà nemmeno nel 2020.

“Stiamo raccogliendo con l’aiuto dei canali Instagram delle nostre ragazze i provini e porteremo a Roma le candidate selezionate tra cui eleggeremo le nostre miss”, ha detto la patron sui canali social del concorso.

“La situazione attuale, molto difficile, non fermerà la nostra voglia di essere donne, di essere belle, forti dentro, coraggiose nella vita, preparate sul lavoro, protettive e risolute in famiglia. La Miss Italia è una donna completa - ha aggiunto – e il concorso non è una gara per scegliere la migliore, che sarebbe un compito impossibile, quanto piuttosto un modo per affidare ad una di esse il ruolo di rappresentarci tutte per un anno”.

“Il 14 dicembre saremo online in diretta sui nostri social e sui canali dei media partner che ci supporteranno. Non sfileremo in passerella come di consueto per mostrare la nostra bellezza, che comunque non intendiamo tenere nascosta, ma daremo risalto a tutta la nostra forza, daremo spazio alle individualità di ciascuna delle nostre ragazze, ai loro sogni, alle loro aspirazioni e anche alle loro debolezze perché da quelle parte il coraggio di affrontare la vita di donna. E’ una risposta anche alle violenze che ieri abbiamo sentito viaggiare al ritmo di una vittima al giorno.

La donna è in prima linea, sempre in trincea, ma sempre bella, sempre donna Sosteniamo questi valori al femminile, questo pezzo d’Italia che è ben presente: non molla da generazioni e non mollerà”.


Condividi la notizia