NOTIZIE

IL BREVE VIAGGIO DEL RITORNO A CASA  DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 19-12-2020

IL BREVE VIAGGIO DEL RITORNO A CASA DI MISS ITALIA

Martina accompagnata da Patrizia Mirigliani, la “Patron dei miracoli”

Martina Sambucini torna a casa dopo la conquista del titolo ed è il viaggio di ritorno di una Miss Italia più breve della storia del concorso: dalla Capitale, dove stata eletta, anzi dal Colosseo, si arriva a Frascati, dove abita, in 31 minuti per percorrere 27,5 Km.

La località dei Castelli fa parte della Città Metropolitana di Roma. Al suo arrivo, a causa dell’emergenza sanitaria, non troverà la piazza piena di gente, come è avvenuto ad altre Miss, ma l’emozione sarà la stessa, come l’ammirazione da cui è circondata, qui, come in citta (è anche Miss Roma). Sono previste visite della ragazza a Villa Torlonia e a Villa Aldobrandini, poi il pranzo a “Casa Brunori” prima della parte ufficiale della giornata fissata nel pomeriggio.

Ricevuta in Comune dal sindaco Roberto Mastrosanti, Miss Italia sarà accompagnata da Patrizia Mirigliani, “la Patron dei miracoli”, come è stata definita dal settimanale “Oggi” per la realizzazione con grande successo della finale del concorso nonostante le attuali difficoltà, appunto un prodigio.

Condividi la notizia





Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone:
Email: Redazione