NOTIZIE

MARTINA SAMBUCINI OSPITE DI 'IN FAMIGLIA' SU RAI1

Data pubblicazione: 26-12-2020

MARTINA SAMBUCINI OSPITE DI 'IN FAMIGLIA' SU RAI1

“Più spazio alla personalità delle ragazze” dice Miss Italia 2020

“Che cosa cambierei a Miss Italia? Darei più possibilità alle ragazze di esprimersi in modo da mettere in evidenza la loro personalità; quindi, maggiore spazio alle loro opinioni, alle loro riflessioni, rispetto alle sfilate e alla loro bellezza”: è il parere di Martina Sambucini, ospite oggi del programma di Rai1 “In famiglia”, che ha risposto ad una domanda di Monica Setta, conduttrice insieme a Tiberio Timperi.

Una splendida Miss Italia ha caratterizzato con concetti chiari e precisi, oltre che con il suo sorriso - tanto per essere in tema - un’ampia parte della storica trasmissione di cui è regista Michele Guardì.

“La finale di Miss Italia non è andata in onda quest’anno su Rai1 a causa della situazione creata dal Covid, ma la Miss è stata ugualmente eletta, su streaming, perché il valore delle tradizioni deve essere rispettato” ha detto la conduttrice. E il risultato è la presenza di Martina, la ragazza di Frascati dalla faccia pulita, di cui tutti parlano, in televisione e sulla stampa, comprese le maggiori riviste settimanali.

“Vorrei cimentarmi nel Cinema e fare un corso, ma so che la preparazione è scrupolosa e bisogna studiare tanto. Non so se ora ne avrò il tempo. Comunque, se posso scegliere, mi sento più portata al Cinema che alla televisione”.

“E se diventerà attrice, quale potrebbe essere il suo ruolo?”

“Ha il volto e l’espressione giusti - ha detto un esperto in studio - per la parte di un personaggio che ha qualche segreto da custodire”.

Condividi la notizia