NOTIZIE

MIRELLA ROCCA ALLA GUIDA DI MISS ITALIA NEL NORD OVEST

Data pubblicazione: 10-04-2022

MIRELLA ROCCA ALLA GUIDA DI MISS ITALIA NEL NORD OVEST

L’esclusivista organizzerà eventi in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria

“Dopo tanti anni di lavoro, finalmente arrivo a Miss Italia e si realizza così un sogno che custodivo da tanto tempo”: così esordisce Mirella Rocca Borrelli, la signora torinese di origini calabresi nuova esclusivista di ben tre regioni: Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Titolare dell'agenzia torinese Real Academy, lavora da 25 anni nel settore eventi, moda e pubbliche relazioni ed ora anche nelle produzioni cinematografiche.

A novembre 2021 ha organizzato una grande manifestazione di Alta Moda con grandi stilisti del Made in Italy e il lancio del brand dell’Esercito Italiano.

Mirella Rocca ha lavorato a lungo nel campo della bellezza e sempre - tiene a sottolineare – con impegno, serietà e professionalità. “Ho un accademia di Moda e Cinema che dirigo con molta dedizione, il “CDH Cinema District Hub, ma ora sono orgogliosa – ha dichiarato - di lavorare con Miss Italia e sono veramente felice perché ho sempre seguito, fin da pi0ccola, questa grande evento che per me è un’ istituzione storica alla quale tutti noi italiani siamo legati”.

Ha infine ringraziato Patrizia Mirigliani per essere stata scelta per questo incarico e ha assicurato che farà tutto il possibile per svolgere un buon lavoro.

Condividi la notizia