NOTIZIE

DICIOTTO MISS SICILIANE A JESOLO

Data pubblicazione: 28-08-2016

DICIOTTO MISS SICILIANE A JESOLO

Chiara Esposito, di Giarre (CT) Miss Sicilia 2016

Nello splendido scenario barocco di Noto (SR) si sono chiuse le selezioni di Miss Italia in Sicilia. Prima è stato assegnato il titolo di Miss Cinema Sicilia Est che vedeva in gara 26 partecipanti: la vittoria è andata ad una emozionatissima Ilenia Lo Meo. Premiate anche Noemi Salerno (Miss Rocchetta Bellezza), Jessica Marano (Miss Cinema 3^class.), Claudia D'Alessandro (Miss Tricologica), Jasmine Iacuzzo (Miss Interflora), Francesca Mirenda (Miss Dermal Institute), Miriana Volpe (Premio Alpitour).

Erano in 41, comprese le vincitrici dei precedenti titoli regionali, le ragazze in gara per il titolo di Miss Sicilia. La giuria, di cui faceva parte anche la designer Cori Amenta, ha scelto Chiara Esposito, premiata dal Sindaco di Noto Corrado Bonfanti alla presenza di Anna Passalacqua, Miss Sicilia 2015. Premiate anche Giulia Russello (Miss Rocchetta Bellezza), Ilenia Lo Meo (Miss Cinema 3^class.), Francesca Graci (Miss Tricologica), Carola Truchlec (Miss Interflora), Dalila Mendola (Miss Dermal Institute).

A seguito della conquista del titolo di Miss Sicilia, Chiara Esposito ha ceduto il titolo di Miss Cinema Sicilia Ovest alla ventenne Jessica Marano.

Si forma così la squadra delle diciassette siciliane che rappresenteranno la regione alle Prefinali Nazionali di Jesolo a cui si aggiunge la siracusana Virginia Quadarella, scelta tramite votazione web per la fascia di Miss Curvy Keirà.

Foto di Francesco Bonaccorso e Raffaele Da Vinci

Condividi la notizia