NOTIZIE

ALLA FESTA DEL CINEMA LA SORPRESA DI DUE MISS

Data pubblicazione: 21-10-2016

ALLA FESTA DEL CINEMA LA SORPRESA DI DUE MISS

MISS ITALIA E MISS CINEMA APPLAUDITE SUL ‘TAPPETO ROSSO’

Una serata con le luci e le stelle negli occhi e cento, mille flash a incantare due bellissime ragazze che hanno sorpreso, affascinandola, la folla enorme che ieri sera era a ridosso del red carpet della Festa del Cinema di Roma.
“Pochi minuti che mi sono sembrati un’eternità, tanto sono stati intensi, belli”, commentava alla fine Rachele, Miss Italia, splendida, più del solito. La gente, alla vista della corona, si è raccolta in un applauso fragoroso.
“Quel tappeto rosso risplendeva, non sarei più venuta via. Era una situazione irreale: non si vedeva chi ci chiamava perché eravamo avvolte dalla luce. Solo le voci, in crescendo. Mi è rimasto un sentimento molto forte: il desiderio di fare l’attrice”: lei è Adele Sammartino, eletta Miss Cinema a settembre: è di Pompei, studia psicologia ed ha una tale grazia che, a Jesolo, la regista Cinzia Th Torrini, l’ha subito scelta perché quel titolo non poteva essere che suo.
La serata era dedicata al film “Florence Foster Jenkins” di cui è protagonista Meryl Streep e le due ragazze hanno davvero fatto colpo. Insieme a loro era Alla Zavarina, dirigente di Romeur Academy, la Scuola di beauty e make up, di cinema e nuovi media che ha festeggiato insieme Miss Italia  l’inizio dell’anno accademico e la sponsorizzazione della Festa romana, oltre che del concorso di Patrizia Mirigliani.

Condividi la notizia