NOTIZIE

Anna Miorin vince la prima selezione in Friuli Venezia Giulia

Data pubblicazione: 17-01-2017

Anna Miorin vince la prima selezione in Friuli Venezia Giulia

E' Miss Udine Sposa

“Voglio mettermi alla prova ed intraprendere un’esperienza nell’ambito del cinema e della moda”: questo ha dichiarato Anna Miorin, di San Giorgio di Nogaro (Ud), vincitrice del titolo Miss Udine Sposa, assegnato in occasione della prima selezione di Miss Italia 2017 in Friuli Venezia Giulia, ospitata nella Fiera a Udine.
Anna, diciottenne, studentessa in scienze umane, ha la passione della cucina e, tra i personaggi televisivi, apprezza molto Fiorello.
Venti le concorrenti che si sono date appuntamento a “Udine Sposa”, prestigioso evento fieristico organizzato dalla “Eventi & Co.” di Oscar Noselli, per questa selezione coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia.
Presentate da Michele Cupitò, le candidate al titolo, tra gli applausi del  pubblico che ha assistito all’evento, oltre a sfilare con il proprio abito e con il body ufficiale del concorso, hanno indossato abiti da sposa e cerimonia disegnati e realizzati da stilisti emergenti che hanno partecipato al concorso “Sposa d’Autore”.
Con Anna Miorin sono state premiate: Nicole Plazzi, 19 anni, estetista di Gorizia “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata”; Alessia Maugeri, udinese, 20 anni, studentessa in architettura, “Miss Udine Sposa terza classificata”; Valeria Ortiz, 21 anni, di Trieste, studentessa in lingue e letterature straniere, “Miss Tricologica”; Virginia Cocchetto, 24 anni, di Treviso, studentessa in marketing, “Miss Interflora” e Federica Crasnich, 23 anni,  di Capriva del Friuli (Go) che lavora come wedding planner, “Miss Dermal Instituite”.
Nel corso dello spettacolo, molto apprezzata anche l’esibizione della cantante Sara Ciutto.
A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.
 

Condividi la notizia