NOTIZIE

Rachele Risaliti e Marta Cerreto, Miss Equilibra, a Cosmoprof  2017

Data pubblicazione: 14-03-2017

Rachele Risaliti e Marta Cerreto, Miss Equilibra, a Cosmoprof 2017

Bellezza e Benessere nello stand dell’azienda leader della Cosmetica naturale

Un fine settimana interamente dedicato alla bellezza, alla cosmetica e al benessere: Rachele Risaliti, insieme ad alcune ragazze di Miss Italia, sarà infatti protagonista a Cosmoprof, il più importante evento internazionale dedicato al beauty professionale, in programma dal 17 al 20 marzo alla Fiera di Bologna.
L’attenzione è rivolta oggi allo stand di Equilibra, l’azienda italiana di integratori alimentari e cosmetica naturale, dove Rachele e Marta Cerreto, incontreranno il pubblico.
Il benessere alla portata di tutti: è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987 dalla passione dell’Ing. Franco Bianco e diventata oggi il riferimento principale in questo settore. La Divisione Cosmetica di Equilibra continua nel suo successo con un’offerta sempre innovativa (e italiana al 100%), confermando una posizione rilevante nel settore del “naturale” e registrando un importante tasso di crescita.
Marta Cerreto, Miss Equilibra 2016, di Limatola (BN), è una YouTuber molto seguita con un canale dedicato alla bellezza con numeri record di seguaci.

Condividi la notizia