NOTIZIE

Miss Italia celebra al Cosmoprof i 30 anni di Equilibra

Data pubblicazione: 17-03-2017

Miss Italia celebra al Cosmoprof i 30 anni di Equilibra

Rachele da oggi a BolognaFiere

"Benessere, Bellezza, grande identità culturale e sociale": è così sintetizzata l'attività di Equilibra, l'azienda partner di Miss Italia, leader nel mercato degli integratori alimentari e della cosmetica naturale. Per celebrare i suoi 30 anni al Cosmoprof è intervenuta Rachele Risaliti, presenti il fondatore Franco Bianco e la moglie Maria Zuccarelli, grande esperta di comunicazione degli eventi (da oggi anche giornalista, accolta dall'Ordine professionale) e appassionata animatrice di tanti eventi nel campo sociale.
Spiega l'ing. Bianco: "Essere partner di Miss Italia è una grande e fortunata occasione. Con Patrizia Mirigliani e il suo concorso condividiamo gli stessi valori. Siamo in pratica un network, un particolare gruppo che da' vita a sempre nuove energie, a conoscenze, a iniziative culturali: è l'aspetto che a me e alla mia famiglia sta più cuore di tutto. Essere a loro fianco ci dà anche modo di interagire con altri sponsor del concorso di bellezza, come Alpitour e Rocchetta. È un passaparola significativo".
"Il primo punto da mettere in rilievo - dice con orgoglio Maria Zuccarelli - è però l'italianità di Equilibra i cui prodotti - espressione della bellezza da conquistare e da mantenere - sono al 98 per cento nazionali. Ed è italiana la nostra famiglia (in prima fila anche i figli Marco e Matteo). Detto per inciso, le forze che costituiscono l'azienda a livello dirigenziale e manageriale sono donne". "Siamo un gruppo italianissimo con l'ambizione di entrare nei mercati esteri. Il nostro segreto è la qualità associata ai prezzi accessibili" precisa l'ing. Bianco.
"Sono giornate intense, ricche, di cui non si può perdere nemmeno un dettaglio - è il parere di Rachele Risaliti, molto stimata dai dirigenti di Equilibra - Qui passa davvero la bellezza con tutte le novità dell'industria cosmetica mondiale. Non si smetterebbe un momento di andare alla scoperta degli stand, a cominciare da quello di Equilibra".
Cosmoprof, che è alla 50.a edizione, fa registrare una crescita complessiva del 7 per cento rispetto a un anno fa; le aziende espositrici sono oltre 2.600 delle quali il 73 per cento straniere di 69 Paesi.
 

Condividi la notizia