NOTIZIE

Trico|Logica sponsor di Miss Italia

Data pubblicazione: 20-03-2017

Trico|Logica sponsor di Miss Italia

L'annuncio in una conferenza stampa al Cosmoprof

TricoLogica, azienda leader in Italia nei servizi professionali di bellezza in salone, si riconferma sponsor di Miss Italia, l’evento nazionale più atteso dell’anno, che da 78anni racconta la storia di ragazze comuni che diventano star.
Trico|Logica ha scelto di legare i suoi trattamenti e i suoi programmi personalizzati di altissima qualità, al concorso promotore della bellezza italiana nel quale, i parrucchieri sono i veri protagonisti.
Sono, infatti, i parrucchieri a scegliere di volta in volta l’immagine delle miss in gara, dalle selezioni iniziali fino alla finalissima.
L’importante annuncio della rinnovata collaborazione è stato dato durante l'edizione del Cosmoprof di Bologna dal Dott. Federico Montanari, CEO di MDMGroup, che in una breve conferenza stampa ha rimarcato gli ideali che uniscono l’azienda Trico|Logica e il concorso nazionale: la ricerca e l’incoronazione della rappresentante nazionale della bellezza e dell’eleganza da parte di Miss Italia, e l’intento da parte di Trico|Logica di rispondere al naturale desiderio di bellessere insito in ognuno di noi, obiettivo che trova conferme in figure come Miss Italia, dove la ragazza della porta accanto, viene scelta dalla gente per essere il simbolo della bellezza italiana.
È stato presentato, inoltre, il ricco calendario di appuntamenti che vedrà impegnati i partner Trico|Logica nell’emozionante cammino di preparazione e selezione delle aspiranti Miss.
Infatti, già dalle prime selezioni in programma, Trico|Logica metterà a disposizione delle partecipanti al concorso i propri percorsi di trattamento, ognuno indicato per rispondere ad una specifica esigenza del capello.
Tutte le miss potranno impreziosire la loro bellezza grazie ai risultati ed i benefici del metodo Tricologica, altamente innovativo, con capelli più brillanti, più luminosi e colore con effetto long lasting.
La partecipazione a Miss Italia è, per i partner Trico|Logica, un’occasione unica ed esclusiva in quanto, tutte le partecipanti al concorso saranno affidate alle loro sapienti manualità, e godranno di un percorso completo di benessere e total look, dall’haircare all’haircolor.

Condividi la notizia