#missfogo - Le Miss senza filtri!

NOTIZIE

Due selezioni in settimana in Friuli Venezia Giulia

Due selezioni in settimana in Friuli Venezia Giulia

07-04-2017 - Due importanti appuntamenti in questo fine settimana, in Friuli Venezia Giulia, con due selezioni valide per Miss Italia 2017. Si inizierà sabato 8 aprile, alle ore 18.30, al “Savoia Excelsior Palace” di Trieste, dove, per la prima edizione di “Trieste Beauty & Style”, evento dedicato alla moda e alla bellezza, organizzato da “#Trieste 3.0”, si eleggerà “Miss Beauty & Style”. Madrina d’eccezione, Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, che sarà presente grazie alla collaborazione del Centro Estetico “Essentiel” di Gabriella Gubertini. L’ingresso per assistere a “Trieste Beauty & Style” al “Savoia Excelsior Palace” sarà gratuito.
Il secondo appuntamento è invece previsto per domenica 9 (ore 15.30) in Piazza Indipendenza a Latisana (Ud) dove, anche quest’anno, in occasione della “Festa di Primavera”, organizzato dal Comune di Latisana, dal “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia”- Confcommercio Udine e dalla Pro Latisana, si rinnoverà l’appuntamento con la bellezza: le concorrenti sfileranno per aggiudicarsi il titolo di “Miss Latisana 2017”.
Le vincitrici delle due selezioni, coordinate dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di Miss Italia nella Regione, parteciperanno poi di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma nel mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agente regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione