NOTIZIE

Festa per Miss Italia domenica a Luino

Data pubblicazione: 06-04-2017

Festa per Miss Italia domenica a Luino

Ospite dell’hair stylist Sara Picciolo Cislaghi

Inedita visita di Miss Italia domenica prossima 9 aprile a Luino (Va). Rachele Risaliti è stata invitata dal salone “Sara Stile” di Sara Picciolo Cislaghi, collegata a Tricologica, ma è un’occasione importante per un incontro con la città.
‘Sono felice di accogliere Miss Italia 2016. Le daremo il benvenuto a Luino, lieti di festeggiarla”: è l’annuncio dell'Assessore allo Sviluppo Economico del Comune Alessandra Miglio- La nostra città ricorda ancora con affetto Nives Zegna, nativa di Voldomino: è la celebre Miss che vinse il concorso nel 1956. Auspico che Rachele possa avere nella vita professionale lo stesso suo successo'.

‘L'esperienza quale hair stylist ufficiale al concorso di Miss Italia a cui ho partecipato, con Tricologica, dalle selezioni sino alla finale, mi ha entusiasmato a tal punto da condividere questa gioia con la mia città, a cui desidero presentare la bella Rachele. - commenta la hair stylist luinese Sara Picciolo Cislaghi di Sara’ Stile - Invito tutti presso il prestigioso Camin Hotel di viale Dante. L'appuntamento è a partire dalle ore 14,30. Attendiamo tutti per farle festa insieme con la nostra fotografa ufficiale Giovanna Marin'.

Condividi la notizia