NOTIZIE

Selezione a Trieste: vince Esther Martelanz, presente Rachele

Data pubblicazione: 10-04-2017

Selezione a Trieste: vince Esther Martelanz, presente Rachele

Le ragazze tra la folla in Piazza Unità d'Italia

Il pubblico delle grandi occasioni, accorso numeroso al “Savoia Excelsior Palace” di Triesteha fatto da splendida cornice alla selezione di “Miss Italia” in occasione della prima edizione di “Beauty & Style” organizzata da “#Trieste 3.0”.
Quattordici le concorrenti in gara per aggiudicarsi il primo titolo in palio che, è stato assegnato al termine di un piacevole spettacolo, coordinato dall’agenzia “modashow.it”, a Esther Martelanz, diciottenne di Trieste, studentessa alla Bocconi di Milano.
L’immagine raffinata e l’eleganza del portamento ha colpito la giuria presieduta da Rossana Bettini, che ha assegnato la palma della vittoria a questa ragazza che, sta già muovendo i primi passi nella moda partecipando ad alcune sfilate.
Con Esther, sono anche state premiate: Maria Rossi, ventidue anni anni di Villanova di Camposanpiero (Pd) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giulia Zamolo, vent’anni di Gemona del Friuli (Ud) “Miss Equilibra terza classificata”; Caterina Foschiani, diciannove anni di Adegliacco di Tavagnacco (Ud) “Miss Tricologica”; Naomi Braidich, diciottenne di Pramaggiore (Ve) “Miss Alpitour”, Federica Crasnich, ventiquattro anni  di Capriva del Friuli (Go) “Miss DermalInstituite” e Manuela Pischiutta, vent’anni di San Daniele del Friuli (Ud) “Miss Interflora”.
Durante lo spettacolo, sul palco, c’è stato l’incontro, applauditissimo, tra Rachele Risaliti “Miss Italia 2016”, madrina dell’evento grazie alla collaborazione di Gabriella Gubertini del Centro Estetico Essentiel di Trieste e Susanna Huckstep, triestina, eletta “Miss Italia” nel 1984.
Momenti di grande entusiasmo ha suscitato, poi, la presenza del gruppo delle concorrenti in Piazza Unità d’Italia per le foto di rito, cosa che ha coinvolto i molti passanti che non hanno perso l’occasione di farsi delle foto ricordo e “selfie”.
Esther Martelanz e Maria Rossi sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” e alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, nel mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionalitelefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Condividi la notizia