NOTIZIE

MARTINA VILLANOVA, ‘COME SI DIVENTA ATTRICI’

Data pubblicazione: 09-05-2017

MARTINA VILLANOVA, ‘COME SI DIVENTA ATTRICI’

Affermazione di Miss Tricologica 2016 nello studio della recitazione

“Ho appena terminato il mio primo anno di recitazione cinematografica e serie TV all'Accademia Artisti di Milano e … sono felice”. Martina Villanova, 20 anni, torinese, finalista a Miss Italia nel settembre scorso a Jesolo e vincitrice del titolo nazionale “Miss Tricologica”, fa un sintetico bilancio dei suoi studi e della sua attività di miss. La finale di Miss Italia, le interviste, i servizi fotografici, i viaggi in tutta Italia con Tricologica, il ‘suo’ sponsor,  hanno consentito la scoperta di aspetti nuovi della sua personalità e delle sue aspirazioni. E’ avvenuto così per tante miss: il concorso come strada maestra per il Cinema.  
“Proprio in questa settimana – racconta Martina - ho dato gli ultimi esami, terminando in modo positivo, diciamolo… con un grande successo, il primo anno e in più ho avuto diversi contatti con produzioni cinematografiche e televisive”.  Martina parteciperà intanto ad un casting per un film.
“Davanti a me ho ancora tutto il prossimo anno in Accademia a Milano e sono molto fiduciosa. Mi aspetto grandi cose. Il mio obbiettivo?  Fare l’attrice, arrivare sul grande schermo e nelle case degli italiani”.

Condividi la notizia